Message-ID: <1265802433.4b729cc1aa3ab@webmail.pg.infn.it> ... From: Caterina Petrillo To: dipartimento@fisica.unipg.it, consiglio@fisica.unipg.it, generale@pg.infn.it Cc: pasquale.lubrano@pg.infn.it ... Date: Wed, 10 Feb 2010 12:47:13 +0100 Subject: [Dipartimento] ACCESSO STRUTTURE DIPARTIMENTALI Buongiorno. Il nuovo regolamento per l'accesso al dipartimento, a seguito delle rettorali in merito alla frequentazione delle strutture, e' stato discusso in Giunta, presentato e approvato in Consiglio di Dipartimento nella seduta del 1° Febbraio. L'accesso per le diverse categorie di utenti e' cosi' regolamentato: 1- DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI UNIVERSITA' ED ENTI CONVENZIONATI DIRITTO AL POSSESSO DELLA CHIAVE, QUINDI TESSERA ABILITATA ALL'ACCESSO 24 ORE SU 24, SABATO E DOMENICA INCLUSI, FERMO RESTANDO IL RISPETTO DELLE NORMATIVE DI SICUREZZA IN MATERIA DI ACCESSO A LABORATORI E UFFICI AL DI FUORI DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO. 2- TUTTI GLI ALTRI NON HANNO DIRITTO AL POSSESSO DELLA CHIAVE (DA INTENDERSI NEL SENSO SPECIFICATO AL PUNTO PRECEDENTE), MA SU PRESENTAZIONE DEL MODULO DI RICHIESTA (Modulo_Accesso_Ordinario) POTRANNO RICEVERE LA TESSERA ABILITATA STRETTAMENTE AL PERIODO LUNEDI'-VENERDI' E ORARIO 8-19 CHE CONSENTE L'INGRESSO DAI PIANI 0, I e III. 3- OSPITI COME AL PUNTO 2 E SOLO SU PRESENTAZIONE DEL MODULO DI RICHIESTA (Modulo_Accesso_Ospiti) 4- E' prevista la possibilita' di estensione al di fuori dell'orario ordinario su specifica presentazione della richiesta da parte del responsabile (Modulo_Accesso_Straordinario), per periodi limitati e su giustificata motivazione. INGRESSO E USCITA AL DI FUORI DELLA FASCIA ORARIA E GIORNALIERA ABILITATE FARANNO SCATTARE L'ALLARME PRESSO LA SEDE DELLA VIGILANZA UMBRA, CON SUCCESSIVO INTERVENTO. Per poter procedere con le nuove abilitazioni, tutti gli interessati, tranne il personale a tempo indeterminato, sono pregati di compilare e far compilare i nuovi moduli scaricabili dal sito del dipartimento http://www.fisica.unipg.it/modulistica.html I moduli compilati andranno restituiti al punto di raccolta presso la segreteria del Dipartimento entro LUNEDI' 22 FEBBRAIO. Dal 22 Febbraio in poi, tutte le tessere verranno riprogrammate secondo lo schema indicato. Verranno anche disabilitate le tessere di chi non abbia restituito il modulo aggiornato. Il personale addetto al servizio tessere e' identificato in - Sig. Marco BIZZARRI (Responsabile per il Dipartimento) - Sig. Stanislao MARCHETTI - Sig. Sauro BIZZAGLIA (per l'accesso ai Laboratori INFN) Grazie a tutti per la collaborazione. Caterina Petrillo Direttore _______________________________________________ Generale mailing list Generale@pg.infn.it http://mailman.pg.infn.it/mailman/listinfo/generale