Come previsto dall'art. 6 del regolamento didattico, la frequenza di almeno l’85% delle attività d’aula e di laboratorio è obbligatoria ed il conseguimento dei crediti è subordinato alla verifica delle competenze acquisite.

1. TEST DI VALUTAZIONE

Ai fini della verifica delle competenze acquisite, venerdì 17 maggio 2019 si terrà, sulla piattaforma Unistudium, il test finale di valutazione. Ogni studente, una volta entrato nella sezione del corso, dovrà selezionare la sezione QUIZ ed avrà a disposizione n. 2 ore di tempo per completare il test (domande a risposta multipla).

Il test sarà visibile a partire dalle ore 14:00 di venerdì 17 maggio e si chiuderà dopo 2 ore dalla sua attivazione (lo studente potrà attivare le n. 2 ore di test tra le 14:00 e le 18:00).

2. ELABORATO FINALE

In accordo con l'art. 5 del regolamento didattico, è prevista la consegna di un elaborato finale.

2.1. Indicazioni per la stesura;

al seguente link sono reperibili alcune indicazioni utili per la stesura dell'elaborato;

2.2. Consegna dell'elaborato;

La consegna dell'elaborato dovrà avvenire presso lo studio del Direttore del Corso entro le ore 12:00 di giovedì 23 maggio 2019. La tesi dovrà essere consegnata in formato elettronico in un CD-ROM corredato di:

a) n. di matricola, cognome del candidato e firma del Relatore ed eventale Correlatore (il tutto direttamente sul CD-ROM tramite penna indelebile);

b) copertina opportunamente compilata e firmata dal Relatore ed eventuale Correlatore della tesi (link per download copertina CD);

c) dichiarazione di conformità (link per download dichiarazione conformità contenuto CD-ROM).

d) n. 1 stampa della tesi (rilegata anche con spirale) che verrà ripresa dallo studente a seguito della presentazione.

2.3 Discussione dell'elaborato.

La tesi  sarà discussa venerdì 24 maggio a partire dalle ore 9:00 presso l'Aula Gregori del Dipartimento di Fisica e Geologia (c/o Geologia Applicata, Via Faina 4). La presentazione dovrà essere preparata in formato elettronico (power point o PDF) utilizzando il seguente template (link per download template presentazione). Lo studente è pregato di arrivare verso le 8:30 in modo da caricare le presentazioni sul computer. La presentazione dovrà avere una durata non superiore a 10 minuti.