- ORARIO di apertura al pubblico: gli uffici dell' Amministrazione del Dipartimento sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Nell' eventualità di urgente e motivata esigenza di concordare appuntamenti, fuori dagli orari sopra elencati, è necessario comunque contattare preventivamente gli uffici, con ragionevole anticipo.
- Si ricorda che tutte le missioni , senza eccezione, devono essere preventivamente autorizzate.
- I badge personali dotati di banda magnetica per l'accesso all'edificio ex-Dipart. di Fisica di via A. Pascoli sono concessi soltanto nei casi previsti, e devono essere utilizzati rigorosamente entro gli orari consentiti, dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi, ore 8-19). Eventuali passaggi al di fuori di questa fascia, sia in ingresso che in uscita, non sono autorizzati ed attivano l'allarme
- Marco Bazzoffia - Segretario amministrativo
Tel. 075 585 2780 - E-mail: marco.bazzoffiaunipg.it
Ettore Palazzetti
Tel. 075 585 2787 - E-mail: ettore.palazzetti.unipg.it - Francesca Siena
Tel. 075 585 2711 - E-mail: francesca.sienaunipg.it - Elisabetta Brunetti
Tel. 075 585 2718 . E-mail: elisabetta.brunettiunipg.it
L'indirizzo e-mail della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) istituzionale del Dipartimento di Fisica e Geologia dell' Università degli Studi di Perugia è il seguente:
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alla casella PEC si possono inviare le istanze e i documenti di carattere ufficiale per i quali è necessaria una ricevuta che certifichi l’invio e la ricezione degli atti. La trasmissione via PEC deve essere effettuata esclusivamente da utenti PEC, cioè da utenti che scrivano da una casella di posta elettronica certificata. Pertanto, eventuali e-mail inviate da indirizzi di posta non certificata, non potranno essere recapitate qualora inviate ad una casella PEC.
Tutti i moduli amministrativi di competenza del Dipartimento e disponibili in rete sono elencati e scaricabili alla pagina modulistica-didattica. Tali moduli sono suddivisi per categorie generali:
- Ordini - Acquisti - Patrimonio
- Missioni (N.B: tutte le missioni devono essere preventivamente autorizzate)
- Accesso a strutture o a servizi (N.B.: i badge personali dotati di banda magnetica per l'accesso all'edificio ex-Dipart. di Fisica di via A. Pascoli sono concessi soltanto nei casi previsti, e devono essere utilizzati rigorosamente entro gli orari consentiti, dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi, ore 8-19). Eventuali passaggi al di fuori di questa fascia, sia in ingresso che in uscita, non sono autorizzati ed attivano l'allarme)
- Seminari di relatori esterni
- Assegni di ricerca
- Richiesta Docente/Candidato nomina cultori delle materia
- Altri moduli di uso generale.
Collegamenti utili
- Per altri regolamenti, v. portale Unipg.it » Statuto e Regolamenti dell'Ateneo