Avviso di Seminario
Giovedì 19 Aprile 2018 ore 15:00
Aula A - Dipartimento di Fisica e Geologia (edificio di Fisica)
Governare la Ricerca
Giovedi' 19 aprile alle ore 15 presso l'aula A dell'edificio di Fisica si terra' un seminario dedicato al governo della ricerca universitaria.

Saranno ospiti il prof. Antonino Rotolo, prorettore alla ricerca dell'Universita' di Bologna e il prof. Massimo Bricocoli del Politecnico di Milano. L'invito e' aperto a tutti i dipendenti dell'Ateneo, nonche' agli studenti e a ogni persona che possa essere interessata.

Il gruppo di lavoro che ha preparato questo seminario si chiama "Obiettivo Universita' 2019" ed e' nato per iniziativa del prof. Mauro Bove in vista delle prossime elezioni da Rettore, con lo scopo di lavorare sui contenuti prima che sui candidati, cercando strade percorribili di miglioramento, con l'aiuto di colleghi di altri atenei.

Il seminario sara' completamente interattivo. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare portando temi di discussione e domande per gli ospiti.

organizzatori
Prof. Daniele Fioretto