Webinar su Consulenza e Big Data
Mercoledì 30 Novembre 2022 ore 17:00
webinar piattaforma zoom
Consulenza e benessere in azienda
Si invitano studentesse e studenti al webinar che si terra' su Zoom e che permettera' di approfondire il tema della Consulenza e del benessere in azienda.
Gli speaker dell'evento sarannno Stefano Alpi (Senior Manager), Cristina Cricca (HR Director) e Laura Graziani di Iconsulting, la prima azienda di Consulenza italiana focalizzata solo ed esclusivamente sulla creazione di valore strategico partendo dai dati nonche' Great Place to Work Italia, affermatasi anche con i titoli di Best Workplaces Italia for Women e Best Workplaces for Millennials.
Iconsulting e' una Data Driven Transformation Company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piu' abbondante asset del mercato odierno: i dati.
L'attivita' e' consigliata in particolar modo per chi ha interesse nel settore della Consulenza e/o studia Fisica / Machine Learning / Data Science, Informatica, Scienze informatiche, Ingegneria informatica, Matematica e Statistica.
Per partecipare e' necessario entro il 20 novembre alle 23:59 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il CV aggiornato e 3 domande che si desidera porre durante l'evento.
Il Team Mentors4u contattera' via e-mail il 22 novembre p.v. chi avra' inviato la propria application per fornire link a cui connettersi il giorno dell'evento.