Proposte per Notte Europa Ricercatori entro 28/6/15
dipartimento,ppim
29-06-2015 14:18
== Messaggio del Direttore ==

Allego la richiesta del Delegato del Rettore alla Comunicazione per l'Ateneo perugino, Prof. Andrea Velardi, che invita TUTTI i ricercatori dei Dipartimenti a registrarsi e sottomettere proposte per la Notte dei Ricercatori.

Gia' negli anni passati il nostro Dipartimento e' stato parte attiva e promotore di molte iniziative all' interno della Notte dei Ricercatori.

Vi invito quindi a intervenire ** prima del 28 Giugno ** segnalando le iniziative al Dr. LIVIO FANO' [LIVIO.FANO(at)UNIPG.IT oppure LIVIO.FANO(at)CERN.CH] il quale, con l'aiuto della Commissione Ricerca del Dipartimento e di chiunque voglia dare una mano, provvedera' a coordinare le attivita' e le proposte per il Dipartimento.

Grazie.
Caterina Petrillo
== Direttore ==
Dipartimento di Fisica e Geologia, UNIPG.

---------------------------------------
Caro Collega,

dopo il successo dello scorso anno ritorna a Perugia il 25 settembre prossimo SHARPER, la Notte Europea dei Ricercatori.
L'evento e' uno dei cinque progetti italiani approvati dalla Commissione Europea e si svolge sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.
Quest'anno la Notte Europea dei Ricercatori compie 10 anni e in tutta Europa sono previste attivita' speciali per rafforzare l'impatto dell' iniziativa e il dialogo tra ricercatori e cittadini. Per questo l'Universita' degli Studi di Perugia e Psiquadro stanno promovendo la raccolta di proposte dai vari Dipartimenti che saranno protagonisti dell'evento.

Aderire e' molto semplice:

invita i ricercatori del tuo Dipartimento a compilare il modulo
- sites.google.com/site/sharper2014nottedeiricercatori/spazio-proposte
delle proposte nel sito:
- www.sharper-night.eu
e invia una o piu' idee entro il 28 giugno 2015.

La tempestivita' e' essenziale per riuscire a promuovere adeguatamente l'evento.
Nel rigraziarti per la disponibilita' e la collaborazione ti invito a designare un referente che coordini le varie attivita' proposte dal dipartimento e che possiamo contattare nella fase successiva alla raccolta di proposte per organizzare i dettagli della Notte dei Ricercatori.

Confidiamo in una proficua collaborazione per condividere ancora di piu' con la nostra Citta' e la nostra Regione le sfide e i successi che l'Universita' di Perugia ha di fronte a se'.

Cordiali saluti,
Andrea Velardi
Delegato del Rettore per la Comunicazione della Cultura Scientifica
Universita' degli Studi di Perugia.
---------------------------------------

Altri link utili (facebook)
- www.facebook.com/sharper.night